IMPORTANTISSIMO, nuove regole

« Older   Newer »
  Share  
Frank91
view post Posted on 8/1/2010, 01:43




Salve a tutti,

Da oggi il clan volta pagina, non solo con il cambiare del nome!! ma con tutto, cioè amministrazione, sistema di gioco (allenamenti), ed in fine la più importante:LE REGOLE

Ho ponderato molto su tutte questo cose!!

Punto primo: bisogna frequentare spesso il forum (un minimo di 3-4 volte a settimana) se questo non averrà ci sarà un ammonizione, ora spiego!!

Ci saranno un massimo di 5 ammonizioni, dopo di chè ci sarà la proposta per l'espulsione dal clan (Decideranno tutti i membri)!!

Punto secondo: il clan non è un modo per fare pcw, cioè chi entra dovrà partecipare quotidianamente al ts ed al forum/sito!!

Punto terzo: se qualcuno deve assentarsi per qualche giorno, PER QUALSIASI CAUSA DOVRà POSTARE NEL FORUM/SITO!!

Punto quarto: ci saranno gli allenamenti, che vi piaccia o no!! 3 volte alla settimana, anche in questa situazione se non sarete presenti dovrete postare sul forum!! (almeno qualche ora prima)

Punto quinto
: Chi tiene alla nascità di questo bellisimo clan, può donare una minima quota per sito, server pubblico, server privati.. a me basta vedere un minimo d impegno...un gesto piccolo fa capire chi ci tiene veramente a questo clan ( io vi giuro che ci metto tutti giorni il cuore <3)

Punto sesto: niente offese, insulti e litigi vari tra player!!

Punto settimo: per entare nel clan bisogna avere cuffie, microfono (funzionanti)

Non prendetela male....ma bisogna metterci tutti quanti d impegno per poter portare in alto sto clan, io tutto questo l ho scritto in fede!! E prometto che sarò il primo che rispetterà ogni regola che ho scritto!! Spero tutti quanti faciate lo stesso!!

Grazie by Frank

Edited by Frank91 - 8/1/2010, 14:04
 
Top
soermejo4
view post Posted on 8/1/2010, 13:49




Settimo punto paxe ammonito....ahahah scherzo....raga io a sto clan ci tengo trp .....io vedo smp il forum se cè qlk notizia e qnd nn studio dxddxd (su sta cosa ne parlerete)vengo in ts.....l'unica cosa k nn posso fare è pagare....nn prkè io nn voglia ma perkè nn me lo fanno fare....mi disp vi voglio bene il vostro g7 sekkione ma pro
 
Top
Frank91
view post Posted on 8/1/2010, 13:52




lol...io lo capisco, nessun rimpianto..chi può può, chi non può pazienza!! cmq tutte queste regole io le ho postate ora penso che le debbano ancora leggere in molti in particolare luca!!
 
Top
MoNeTiNe!
view post Posted on 8/1/2010, 14:05




Bravo Frank!!! Spero che da ora TUTTI i membri rispetteranno queste regole!!! SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Luca-M.
view post Posted on 8/1/2010, 14:25




gg poi aggiungiamo qlk punto se necessari..
 
Top
Frank91
view post Posted on 8/1/2010, 14:28




si si!!!
 
Top
5 replies since 8/1/2010, 01:43   78 views
  Share